Riccardo Saponara: Saponara nota positiva del derby della Madonnina. Questa è una delle poche certezze che, dopo il derby perso, hanno i tifosi del Milan. E anche Massimiliano Allegri. Per sua stessa ammissione. In campo per 75 minuti, Saponara si è mosso in maniera discreta.
"Ha buone qualità tecniche e personalità, ha fatto una buona partita, ha dimostrato tecnica, ha corso molto. Ha fatto bene e sono contento". Così Massimiliano Allegri ha commentato, al termine del match, la prestazione di Riccardo Saponara ai microfoni di RaiSport. Ventidue anni compiuti sabato 21 dicembre, l'esordio da titolare - e per di più in un derby - il giorno successivo. In rete, i tifosi hanno apprezzato il giocatore forlivese, indicandolo come l'unica nota positiva del Milan e chiedendosi come mai Allegri lo ha schierato titolare soltanto a fine dicembre, tanto più che Saponara pare essere destinato ad altre squadre (leggi). Infine, da sottolineare che, alla sua sostituzione - avvenuta al 75' per far posto a Matri - il pubblico di San Siro lo ha lungamente applaudito. Per l'ex Sammartinese e Sporting Forlì è comunque, nonostante il ko, una bella soddisfazione.
foto AcMilan
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 22 dicembre 2013
FO - Calcio, Allegri elogia Saponara: "Ha fatto una buona partita"
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.