AT.ED.2 che invece punta a chiudere il girone d'andata a quota 21 punti, mantenendo la 6° posizione in classifica ad un solo punticino dal 5° posto, attualmente occupato dall'Aosta, che varrà a fine regular season l'accesso ai play-off promozione. Per far questo l'AT.ED.2 dovrà andare a vincere sul campo della penultima della classe, la Futsal Tridentina.
L'AVVERSARIO: La matricola trentina, reduce dalla sconfitta di Mareno di Piave in casa del Fassina per 4-1, ha collezionato fin'ora solo 4 punti in classifica, ma se il rendimento esterno parla di 6 sconfitte in altrettante uscite, quello interno con 1 vittoria contro Lecco, 1 pari contro Belluno e tre sole sconfitte testimonia la difficoltà della sfida che attende i ragazzi di Matteucci. Nelle file dei trentini sarà squalificato il pivot Ortega mentre sembrano regolarmente a disposizione i fratelli Kytola, entrambi nazionali finlandesi, e bomber Fusari autore già di 11 reti in stagione.
LA SQUADRA: Difficoltà che vengono anche sul fronte interno: out ancora Pietrobom che dovrà scontare la seconda delle tre giornate di recupero, nel match di sabato scorso, vinto per 6-1 sul fanalino di coda Dolomitica Futsal, si è fermato quasi subito il bomber Lucas Ferreira; periodo non fortunato per il brasiliano che sarà fermo ai box ancora per qualche settimana causa una distorsione al ginocchio, solo gli accertamenti medici più specifici daranno la diagnosi definitiva sui tempi di recupero.
Tutti in campo in contemporanea alle 16:00 per questo ultimo turno del girone
d'andata, si giocherà al Palasport di Besenello (TN) arbitreranno i signori Chiara Perona (Biella), Raffaele Ziri (Barletta), cronometrista Stefano De Matteis (Mestre) .
Ufficio Stampa Ated2
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.