Volley Club Cesena: Come è iniziata la tua carriera?
- In prima media ho iniziato a giocare a Rimini costretta da una allenatrice, poi dopo due anni ho seguito mio fratello a Ravenna dove ho conosciuto Pietro Mazzi che mi ha portata qui al Volley Club Cesena. La mia passione verso questo sport è sempre in crescita.
Quest’anno sei alla prima esperienza in B2, spiegaci un po’ le emozioni e le sensazioni che si provano giocando in un campionato nazionale?
- L’anno scorso avevo cominciato ad allenarmi con la squadra, poi mi sono tirata fuori, perché non mi sentivo ancora pronta. Quest’anno invece gioco titolare come opposto e mi sto togliendo delle belle soddisfazioni.
Le tue buonissime prestazioni in campionato ti hanno permesso di ricevere la chiamata della federazione per uno stage con la nazionale a Trento? Raccontaci come è andata?
- Gli allenamenti sono stati duri e faticosi, mattina e pomeriggio, ma ne è valsa la pena. Compagne ed allenatori li conoscevo più o meno già tutti, visto che avevo partecipato anche ad altri stage in precedenza.
Progetti Futuri? Sogni, speranze, aspettative…
- Vivo il presente, sognando il futuro.
Volleyclubcesena.it
foto Volleyclubcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 dicembre 2013
CE - Volley, parla Laura Altini
Etichette:
cesena,
cesenasport,
volley,
volley club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.