Cesena Rugby: Non si ferma più la formazione Under 18 Bianca del Cesena Rugby che porta a casa la settima vittoria consecutiva. In trasferta a Imola i bianconeri concedono ai padroni di casa solo una meta non trasformata, mentre realizzano in totale ben 33 punti. Una partita dunque dominata dal Cesena Bianco che chiude questo 2013 e il girone d’andata nel migliore dei modi.
In attesa del recupero contro il Ferrara, il bilancio di questa prima parte di stagione può essere considerato estremamente positivo grazie alle otto vittorie e un’unica sconfitta in casa della capolista Reggio Emilia, inseguita ormai a pochi punti di distanza.
22 dicembre 2013, Cesena – Nulla da fare per la formazione Under 18 del Cesena Nero che chiude il 2013 con una sconfitta casalinga. La sfida con il Ravenna RFC, secondo in campionato, si annunciava dura già alla vigilia. Il Cesena fa di tutto per arginare la supremazia soprattutto fisica dei ravennati che dominano in mischia e nei punti d’incontro e fatica a rendersi pericoloso nei ventidue avversari subendo sei mete, quattro nel primo tempo e due nella ripresa. Il risultato finale è di 32-0 a favore del Ravenna.
Si chiude così il girone di andata per il Cesena Nero con un bilancio di due vittorie e sette sconfitte, ottavo posto in classifica con nove punti e la consapevolezza di poter crescere notevolmente nel girone di ritorno.
Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.