“Stiamo attraversando un discreto momento, ci siamo ripresi, tutte le squadre hanno avuto un calo. Proseguiamo per la nostra strada, sono felice del lavoro che stiamo portando avanti. La squadra è sul pezzo, abbiamo la miglior difesa in trasferta e la seconda del torneo.
Questo è un gruppo sano che sta facendo sacrifici con orgoglio e dedizione. Solidità e identità sono due nostri punti di forza, abbiamo sbagliato solo una gara finora. Col Latina abbiamo avuto due palle gol limpide davanti al portiere, dobbiamo migliorare le capacità realizzative, sono situazioni insite in ogni giocatore, è difficile allenarle”.
“Spesso abbiamo incontrato avversari con la bava alla bocca a causa di risultati negativi. Sarà una gara dura, il Modena era partito per stare nei piani alti della classifica. Ha un progetto di lunga durata e una linea societaria che ha portato a confermare Novellino nonostante le quattro sconfitte consecutive . Babacar e Mazzarani sono giocatori da Serie A, nel complesso è una signora squadra“.
“Ieri abbiamo fatto defaticante e forza, oggi a Castiglione di Ravenna dovrò valutare chi ha recuperato meglio dopo la gara di Santo Stefano, vorremmo chiudere il girone di andata con 33 punti”.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.t
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.