Ac Rimini: Solita sgambata del giovedì questo pomeriggio sul terreno di Torre Pedrera per i ragazzi di mister Marco Cari che proseguono la preparazione in vista della sfida di domenica al Romeo Neri contro il Piacenza. Il tecnico biancorosso ha impegnato la squadra in due tempi di trenta minuti mischiando le carte con l’utilizzo tra i ranghi della Prima Squadra di alcuni ragazzi della Juniores.
La sfida in famiglia contro i giovani allenati da Paolo Zani è finita 1-0 e a segnare è stato Nicolò Neri uno dei giovani “prestati” dalla Juniores alla formazione di mister Cari. Non hanno preso parte alla sgambata infrasettimanale capitan Adrian Ricchiuti che ha lavorato all’Isokinetic, così come Daniel Di Nicola che sta recuperando dal problema muscolare. Allenamento intenso invece per Riccardo Paganelli, Simone Calori e Filippo Berardi. Domani mattina gli allenamenti proseguiranno sempre sul campo di Torre Pedrera con una seduta dedicata prevalentemente alla tattica.
Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 marzo 2015
RI - Calcio, Rimini: in vista di Piacenza mister Cari mischia le carte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.