Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Ci aspetta una partita affascinante, contro la prima della classe e su un parquet sul quale si è fatta la storia della pallacanestro italiana ed europea. In settimana siamo finalmente ritornati ad allenarci al completo, dopo venti giorni nei quali abbiamo dovuto fare i conti con alcuni problemi di natura fisica.
Ci siamo preparati per affrontare le ultime quattro partite di stagione regolare con intensità e serenità, consci di avere speso tanto per disputare un campionato sorprendentemente di vertice, ma desiderosi di concludere nel migliore dei modi la stagione regolare.”
Eugenio Rivali: “Sentiamo di avere qualcosa da dire in questo campionato e siamo intenzionati a rialzare subito la testa dopo un periodo di leggero appannamento. Pensare di farlo al PalaVerde e contro la capolista non è la cosa più semplice del mondo, ma da un secondo punto di vista si tratta di giocare una delle partite più stimolanti della nostra stagione. La sconfitta di domenica scorsa ci ha fatto male, ma ci ha permesso di guardare dentro noi stessi e capire che era il caso di cambiare passo: abbiamo svolto una buona settimana di allenamento, lavorando dal punto di vista tecnico e cercando di scaricarci dal punto di vista mentale, e ci sentiamo pronti per scendere in campo. Guardiamo al futuro con la fiducia di chi ha vissuto una stagione ben oltre le aspettative iniziali e con l’ambizione di raccogliere un risultato speciale alla fine della stagione regolare.”
Note: L’Acmar sarà seguita da una sessantina di supporters. Il costo dei biglietti di settore ospiti è di 10 €, con riduzione a 5 € per i ragazzi dai 14 ai 25 anni e ingresso gratuito per i minori di 14 anni.
Arbitri: Si tratta di Federico Brindisi di Torino, Martino Galasso di Siena e Marco Pierantozzi di Ancona. Brindisi è stato primo arbitro del match valido per la seconda giornata tra Benacquista Latina e Acmar Ravenna. Galasso ha fatto parte della terna arbitrale di gara-4 dei playoff dello scorso anno contro Ferrara, mentre per Pierantozzi è una prima volta assoluta con l'Acmar.
Media: La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97 MHz) e in streaming su internet su www.radioitalia97.it. Saranno disponibili anche gli aggiornamenti via sms sviluppati con Mobyt e riservati ai tifosi abbonati.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 28 marzo 2015
RA - Basket, il prepartita di Treviso-Acmar
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.