Libertas Volley Forlì: Per l´Organizzazione della Libertas Volley Forlì, Domenica 22 Marzo si è disputato il Vo Trofeo di Carnevale dedicato alle squadre Under 13 Femminili di Pallavolo. Una bella Festa di sport giovanile che ha avuto il suo palcoscenico nelle Palestre scolastiche "Diego Fabbri" e " Piero Maroncelli" dalle 9 del mattino e per tutta la giornata con ben 9 partite.
Atlete in erba che hanno messo in evidenza ottime potenzialità tecniche ed agonistiche, ma anche tanta simpatica competizione che ha coinvolto i numerosi genitori-tifosi sugli spalti. Alla conclusione delle fasi finali i risultati, rimasti sul filo del rasoio fino all´ultima battuta, hanno determinato la seguente classifica: 1^) Master Olimpia Ravenna, 2^) Pallavolo Ozzano, 3^) Acerboli Volley Santarcangelo, 4^) Pallavolo Masi Bologna, 5^) Pallavolo Faenza, 6^) Libertas Volley Forlì. La Commissione dei tecnici ha anche deciso di premiare la migliore attaccante (Federica D´Aloisio - Santarcangelo), la migliore alzatrice (Asia Carulli - Ozzano) e la miglior giocatrice (Maria Giulia Tampieri - Ravenna).
Ufficio Stampa Libertas Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Volley Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 25 marzo 2015
FO - Volley, Libertas: successo per il Trofeo di Carnevale
Etichette:
forlì,
forlisport,
libertas volley forlì,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.