expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

FO - MotoGp, si comincia. Dovi: "Non vedo l'ora di scendere in pista"

Andrea Dovizioso: Dopo i test invernali, che si sono svolti in Malesia nel mese di febbraio e in Qatar a metà marzo, Andrea Dovizioso e il Ducati Team si apprestano ora ad affrontare la gara d’apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2015, in programma domenica notte sul circuito di Losail. Desmodovi sarà alla guida della nuova Ducati Desmosedici GP15, presentata alla stampa solo un mese e mezzo fa a Bologna nella storica sede della Ducati a Borgo Panigale, e che è scesa in pista per la prima volta nei test di Sepang 2 a fine febbraio.
Andrea ha subito apprezzato le caratteristiche della nuova moto, ed ha realizzato dei tempi molto interessanti in Malesia e poi, due settimane dopo in Qatar,concludendo al primo le ultime due giornate di prove pre-campionato. Il weekend di gara in Qatar inizierà già giovedí sera con la prima sessione di prove libere, mentre la gara è prevista per domenica alle ore 21:00 locali (ore 20:00 in Italia).
"Sono davvero molto soddisfatto del mio test in Qatar, perchè sono stato veloce sia con le gomme nuove che con quelle usate. Parto per la stagione con ottimismo perchè la nuova GP15 è una moto decisamente migliore del modello precedente, e in Qatar si è adattata subito molto bene e quindi credo che in gara potremo far bene. Il circuito di Losail è molto particolare, ma io su questo tracciato sono sempre andato bene e quindi non vedo l'’ora di scendere in pista per la prima gara".

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.