Volley: Ventotto di queste, nella stagione 2009-2010, le ha giocate con la maglia della Volley Forlì. Cinquantasei punti in 101 set entrati di diritto nella sua storia, insieme ad una salvezza ottenuta all'ultima giornata. Stiamo parlando di Manuel Coscione (nella foto SportinRomagna), che domani contro Padova firmerà la sua presenza numero 400 in serie A. Il palleggiatore classe 1980 nativo di Cuneo in carriera ha indossato le maglie, tra le tante, della stessa Cuneo, di Padova, Roma, Vibo Valentia e, dalla scorsa stagione, quella di Verona. Coscio spegnerà dunque 400 candeline su una torta farcita dalla vittoria in due occasioni della Coppa Cev e, sempre due volte, della Coppa Italia. "Sono contento di essere arrivato a fare quattrocento partite in Serie A. Detta così, il numero 400 un po' spaventa; quando me l'hanno comunicato sono rimasto un po' stupito perché è una bella cosa. Ad inizio della carriera sognavo di arrivare a fare tante presenze e oggi sono contento di questo traguardo ma spero di farne ancora parecchie", le parole del palleggiatore al sito Legavolley.it.
Leggi anche
Softer: "Il lavoro paga". Adesso sotto col Prata
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 28 febbraio 2015
FO - Volley, traguardo storico per Coscione: 400 partite in serie A
Etichette:
forlì,
forlisport,
manuel coscione,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.