Vela: Il Circolo Nautico “Amici della Vela” è stato fra le società protagoniste della Festa dello Sport, svoltasi a Ravenna domenica 6 aprile nella sala congressi della Cassa di Risparmio di Ravenna: occasione in cui sono stati premiati, come ogni anno, gli atleti e le società della provincia che si sono distinti in ambito nazionale nel corso dell’anno precedente.
In particolare, il “padrone di casa”, ovvero il presidente della Cassa di Risparmio di Ravenna, Antonio Patuelli, e il vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Romano Argnani, hanno citato il progetto del Circolo "Giovani consapevoli nella vita e competenti nello Sport", evidenziandone i valori etici e morali che stanno alla base della formazione dei giovani. Proprio grazie al progetto, il Circolo Nautico “Amici della Vela” rientra nella prestigiosa “seconda fascia” fra le associazioni sostenute dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.
Circolonauticocervia.it
foto Circolonauticocervia.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 8 aprile 2014
RA - Vela, il Circolo Nautico protagonista alla Festa dello Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.