Credito di Romagna: Lo scontro diretto di domenica sul campo di Trieste dirà se la FulgorLibertas potrà salvarsi. Un successo dei forlivesi in Friuli darebbe a Ferguson e soci la possibilità di giocarsi la permanenza in LegaDue Gold la domenica successiva in casa contro Brescia. Una sconfitta, invece, significherebbe retrocessione. Il direttore sportivo della FulgorLibertas, Stefano Benzoni, sa bene cosa manca alla sua squadra.
"Con un giocatore in grado di risolvere le partite ora avremmo qualche punto in più, ma non è una novità. Abbiamo provato ad acquistarlo facendo il possibile senza trovare chi facesse al caso nostro. Questa squadra manca di esperienza e purtroppo in certi momenti paga questo gap, anche in partite ben giocate come quella con Biella", le dichiarazioni del direttore sportivo della FulgorLibertas a La Voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 8 aprile 2014
FO - Basket, Benzoni: "Questa squadra manca di esperienza"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.