Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “Siamo riusciti a impattare straordinariamente la partita e a prendere subito un grande vantaggio. Non avevamo lunghi e con la zona abbiamo cercato di amplificare i loro problemi, facendo di necessità virtù. Per venticinque minuti abbiamo avuto il pallino del gioco, poi Casalpusterlengo si è adattata alla nostra zona ed è riuscita a rientrare: Spissu si è esaltato, ed è stato davvero bravo a rovesciare la partita con i suoi tiri da tre punti. La cosa importante è che, sul -6 a 4’ dalla fine e con l’inerzia completamente persa, siamo riusciti a rientrare e a riaprire una partita che ai più sembrava persa.
Non meritavamo di perdere e, come dicono gli americani, “ball don’t lie”, la palla non mente. Il tiro di Mike è stato fortunoso, ma forse il destino ha pensato di darci un mano. Sono felice per il risultato, che ci pone in buona posizione in ottica playoff, visti gli scontri diretti favorevoli con Casalpusterlengo, Chieti e Roseto”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 marzo 2014
RA - Basket, Acmar: "Il destino ci ha dato una mano"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.