expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2016

SM - Volley, Titan Services mette KO Forlì

Volley: Serie C maschile. TITAN SERVICES – Forlì 3 a 1 (25/15 22/25 25/9 25/18). Sabato 3 dicembre al Pala Casadei di Serravalle, la TITAN SERVICES ha battuto il Forlì in una partita complessivamente non bellissima ma che ha avuto il pregio di portare in dote ai sammarinesi la quinta vittoria su cinque partite giocate. I padroni di casa hanno messo in mostra una migliore organizzazione di squadra e un superiore gioco al centro rispetto agli ospiti.
 
Bene anche la correlazione muro/difesa e la battuta. Protagonista della serata l’opposto classe ’99 Yan Budzko, autore di un’ottima prova sia in prima, sia in seconda linea.
La TITAN SERVICES si presenta senza Tentoni e Guagnelli. Coach Mascetti chiede ordine fin dai primi momenti della partita e la squadra parte subito difendendo molto bene e sfruttando in attacco e in battuta un ottimo avvio di Budzko (7/2). Forlì si fa comunque sotto costringendo i sammarinesi al time-out sul 10/8 per riordinare le idee. L’operazione riesce tant’è che i titani prima scappano ancora avanti (16/8) e poi chiudono tranquillamente sul 25/15 ancora con un potentissimo attacco di Budzko. Il secondo set è equilibrato con Forlì che sembra aver trovato le contromisure al gioco dei titani. La TITAN SERVICES dà sì l’impressione di comandare il gioco ma non riesce a scrollarsi di dosso gli avversari che anzi, a fine set, sorpassano e al primo set-point chiudono sul 22/25. Il terzo parziale è senza storia: i padroni di casa partono bene (3/0), incrementano il vantaggio (13/7) e chiudono senza problemi 25/9. Nel quarto set, sul parziale iniziale di 0/2, la TITAN SERVICES piazza un parziale di 7/0 (Budzko 4 punti) che stordisce gli avversari. Forlì non sarà più in grado di rientrare e il set e la partita si chiuderanno sul 25/18.

TABELLINO TITAN SERVICES: Peroni 5, Budzko 23, Stefanelli 7, Matteo Zonzini 11, Rondelli 3, Tabarini 8, Cervellini (L), Crociani. N. E.: Bernardi, Lazzarini, D. Zonzini. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: Zinella Bologna 16, TITAN SERVICES 15, Romagna Est Bellaria 15, Rubicone San Mauro Pascoli 12, Forlì 8, Spem Faenza 8, Falco Marignano 8, Riviera Volley Rimini 6, Casalecchio 5, Budrio 0, Burger King Bologna 0.

PROSSIMO TURNO: (7^ giornata). Sabato 10 dicembre: Rubicone - TITAN SERVICES (San Mauro Pascoli, ore 18).

Ufficio Stampa
Foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.