expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

EXTRA - Calcio, Lazio-Roma: giocate speciali con Snai

Calcio: (ANSA) - ROMA, 1 DIC - Per il derby Lazio-Roma di domenica, i giallorossi sono avanti nelle quote Snai con 2,45 contro il 2,85 della vittoria biancoceleste, mentre il pareggio si gioca a 3,40. Ma vengono proposte anche una serie di giocate speciali: tiri, parate, pali, fuorigioco. Su chi tirerà di più, Roma avanti nelle statistiche (219 i tentativi) e nelle quote, 1,85 contro il 2,30 sulla Lazio, ferma a 165 tiri.
I biancocelesti sono favoriti per le parate e anche in questo caso i numeri del campionato rafforzano il pronostico: la Lazio è avanti a 1,90 contro il 2,50 della Roma, seguendo il dato della Lega, secondo cui la formazione di Inzaghi ha effettuato 59 respinte contro le 54 di Szczesny.
Si punta anche su quale squadra colpirà più legni (5 a testa fin qui), con un pronostico leggermente a favore della Roma: 7,50 contro l'8,00 piazzato sulla Lazio. Quanto agli offside, le statistiche sono in perfetta parità (28 a testa), ma secondo i quotisti sarà la Lazio (1,90) a finire più spesso in fuorigioco rispetto alla Roma (2,70).

foto Laziochannel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.