expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

RI - Basket, Crabs di scena a Taranto: "Non dobbiamo sottovalutarli"

Crabs Rimini: Dopo un altro KO arrivato nei minuti finali - la NTS, sconfitta a Montegranaro per 78-73, è tornata a casa con il referto giallo dopo essere stata avanti a 1’30’’ dalla fine - i biancorossi di coach Maghelli si stanno preparando ad una delle trasferte più dure di questo campionato di serie B. Domani infatti, i Crabs saranno di scena a Taranto, dove giocheranno contro una formazione sicuramente meno ambiziosa rispetto alle ultime due affrontate dai granchi, che dovranno quindi rialzare la testa dopo gli ultimi stop.
“Siamo molto arrabbiati per non essere riusciti a portare a casa i due punti - attacca Paolo Busetto, guardia/ala classe ’96 - dobbiamo cercare di essere più cattivi nei finali, giocando con più decisione: speriamo di riuscire a farlo subito, perché è frustrante perdere così le partite punto a punto. Siamo però contenti del nostro atteggiamento, stiamo diventando squadra e la rimonta che abbiamo fatto nell’ultimo quarto a Montegranaro ne è la dimostrazione”.

Nonostante Taranto sia dietro in classifica ai granchi, sarà fondamentale andare in trasferta con il giusto atteggiamento, mettendo in campo tutta la rabbia maturata per le sconfitte al fine di muovere nuovamente la classifica.

“Non dobbiamo assolutamente prendere sottogamba la partita di domani, sarà necessario giocare come abbiamo fatto giovedì contro la Poderosa per portare a casa la vittoria - conclude l’ex Treviso - per quanto riguarda le mie prestazioni, voglio cercare di essere più continuo: ho fatto qualche partita sottotono, ma voglio dare il mio contributo alla squadra, mettendomi a disposizione dei miei compagni e del coach”.

Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.