expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

RA - Calcio, arbitri e programma gare della 6^ giornata del torneo femminile

Calcio: I campionati di Serie A e B sono giunti alla 6^ giornata in programma rispettivamente sabato 19 e domenica 20 novembre alle ore 14.30. Saranno cinque le partite del massimo campionato femminile, Brescia-Tavagnacco è stata rinviata al 30 novembre per gli impegni delle leonesse in UEFA Women’s Champions League. Cuneo-Res Roma sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14.15 sul canale digitale Top Planet (ch 63).
Le designazioni arbitrali

Cuneo-Res Roma (Giacomo Casalini di Pontedera; Matteo Daniele di Nichelino e Giulio Di Vico di Torino), Chieti-AGSM Verona (Samuele Andreano di Prato; Alessandro Morelli di Pescara e Alberto Antenucci di Vasto), Mozzanica-Como (Mario PeSergio rri di Roma 1; Mufit Berberi di Milano e Stefano Macchia di Milano), Luserna-Fiorentina Women’s (Leonardo Funari di Roma 1; Marco Pacetta di Asti e Luca Merlino di Asti), San Zaccaria-Jesina (Ruben Celani di Viterbo; Matteo Merloni di Ravenna e Daniele Solano di Ravenna).

La Serie B si giocherà in blocco domenica 20 novembre alle ore 14.30. Da registrare solo due cambi di campo: Real Meda-Inter Milano si disputa al “Comunale Busnelli” di Meda e Lazio Women Salento Women Soccer al “Millevoi” di Roma, campo quest’ultimo in cui la Lazio giocherà tutte le partite di campionato fino al termine della stagione.

Le designazioni arbitrali

Girone A)

Caprera-Torino (Alberto Caciotti di Albano Laziale), Juventus Torino-Amicizia Lagaccio (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Ligorna-Lucchese (Mirko Cimmarusti di Novara), Molassana Boero-Empoli Ladies (Luca Calvi di Bergamo), Musiello Saluzzo-Oristano (Giacomo Siano di La Spezia), Novese-Alessandria (Alessio Caporale di Abbiategrasso).

Girone B)

Castelvecchio-Grifo Perugia (Giuseppe Mansueto di Verona), La Saponeria Unigross Pescara-Arezzo (Augusto Quattrociocchi di Latina), Marcon-Permac Vittorio Veneto (Bogdan Sfira di Pordenone), New Team Ferrara-Imolese (Roberto Lovison di Padova), Sassuolo-Sammarinese (Nicolò Grimaldi di Genova), Udinese-Padova (Alessandro Scifo di Trento), Virtus Padova-Gordige (Senthuran Lingamoorthy di Genova).

Girone C)

Azzurra San Bartolomeo-Pro San Bonifacio (Matteo Dellasanta di Trieste), Fimauto Valpolicella-Azalee (Fabian Brognati di Ferrara), Milan Ladies-Sudtirol Damen Bolzano (Gabriele Gandolfo di Bra), Orobica Bergamo-Clarentia Trento (Thomas Alfieri di Treviso), Ream Meda-Inter Milano (Marco Manicardi di Modena), Unterland Damen-Fortitudo Mozzecane (Fabio Cattaneo di Monza), Vicenza-Riozzese (Daniele Cannata di Faenza).

Girone D)

Apulia Trani-Roma (Geremia De Capua di Nola), Domina Neapolis-Grifone Gialloverde (Alessio De Vincentis di Taranto), Latina-Nebrodi (Sergio Balbo di Caserta), Lazio Women-Salento Women Soccer (Marco Di Nosse di Nocera Inferiore), Napoli-Pink Bari (Stefania Menicucci di Lanciano), Roma XIV-Napoli Dream Team (Valerio Pezzopane De L’Aquila).

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.