expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

RA - Calcio, arbitri e programma della 4^ giornata del torneo femminile

Calcio: I campionati di Serie A e B sono giunti alla 4^ giornata in programma rispettivamente sabato 5 e domenica 6 novembre alle ore 14.30. Nessuna variazione per il massimo campionato di calcio femminile con tutte e sei le partite che si giocano in contemporanea. Utilizzo dell'impianto sportivo “Mirabello”: la posizione del Dipartimento Calcio Femminile.
Negli ultimi giorni gli organi d'informazione hanno dato risalto alla questione legata all'utilizzo dell'impianto sportivo “Mirabello” di Reggio Emilia da parte del Sassuolo Calcio Femminile, club militante nel campionato di Serie B. La vicenda che vede coinvolta la sopracitata società, il Comune di Reggio Emilia ed alcuni gruppi di sostenitori della AC Reggiana 1919 viene seguita con la massima attenzione dal Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti cui spetta il compito di garantire il regolare svolgimento della gara Sassuolo Calcio Femminile-Vittorio Veneto, auspicando che questa si svolga in impianto adeguato ed efficiente. In tal senso, in occasione della partita, in programma domenica 6 novembre alle ore 14.30 presso l'impianto sportivo “Mirabello”, sarà presente un proprio commissario di campo che monitorerà tutti gli avvenimenti legati allo svolgimento dell'incontro.

Le designazioni arbitrali

AGSM Verona-Como (Matteo Dellasanta di Trieste; Alessandro Farina di Vicenza e Girolamo Massimo Mangano di Verona), Brescia-Cuneo (Giuseppe Mansueto di Verona; Martin Cavaliere di Monza e Francesco Maggio di Monza), Chieti-Fiorentina Women’s (Ruben Celani di Viterbo; Massimo Miccoli di Lanciano e Pierfrancesco Quaranta di Chieti), Mozzanica-Tavagnacco (Gabriele Gandolfo di Bra; Salah Eddine Chemmami di Gallarate e Erind Alimani di Legnano), Luserna-Jesina (Andrea Calzavara di Varese; Simone Jean Pierre Mattiotti di Ivrea e Lorenzo Gatto di Collegno), San Zaccaria-Res Roma (Silvia Gasperotti di Rovereto; Paolo Iannello di Faenza e Andrea Zaghini di Rimini).

Nella Serie B l’unico anticipo riguarda Nebrodi-Roma con calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Real Meda-Sudtirol Damen Bolzano si disputa al “Riboldi” di Renate, Apulia Trani-Pink Bari al comunale di Minervino Murge, Lazio Women-Grifone Gialloverde al “Millevoi” di Roma.

Le designazioni arbitrali

Girone A)

Caprera-Alessandria (Mario Perri di Roma 1), Juventus Torino-Musiello Saluzzo (Daniel Cadirola di Milano), Ligorna-Torino (Giovanni Greco di Roma 1), Lucchese-Castelfranco (Nicolò Grimaldi di Genova), Molassana Boero-Amicizia Lagaccio (Giacomo Casalini di Pontedera), Novese-Atletico Oristano (Senthuran Lingamoorthy di Genova).

Girone B)

Arezzo-Padova (Emiliano Perini di Roma 1), Castelvecchio-New Team Ferrara (Samuele Andreano di Prato), La Saponeria Unigross Pescara-Sammarinese (Leonardo Funari di Roma 1), Marcon-Grifo Perugia (Daniele Cannata di Faenza), Sassuolo-Permac Vittorio Veneto (Giacomo Siano di La Spezia), Udinese-Gordige (Matteo Frosi di Treviglio), Virtus Padova-Imolese (Luca De Angeli di Milano).

Girone C)

Azalee-Inter Milano (Roberto Lovison di Padova), Azzurra S. Bartolomeo-Vicenza (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Fimauto Valpolicella-Trento Clarentia (Francesco D’Eusanio di Faenza), Milan Ladies-Riozzese (Edoardo Papale di Torino), Orobica-Fortitudo Mozzecane (Marco Manicardi di Modena), Real Meda-Suditorl Damen Bolzano (Andrea Furlan di San Donà di Piave), Unterland Damen-San Bonifacio (Emanuele Ceriello di Chiari).

Girone D)

Apulia Trani-Pink Bari (Maria Teresa Travascio di Moliterno), Latina-Napoli Dream Team (Stefania Menicucci di Lanciano), Nebrodi-Roma (Adolfo Baratta di Rossano), Lazio Women-Grifone Gialloverde (Gilberto Gregoris di Pescara), Napoli-Domina Neapolis (Stefania Signorelli di Paola), Roma XIV-Salento Women (Federico Cosseddu di Nuoro).

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.