expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2016

RA - Calcio, anche Mandorlini per il dopo De Boer?

Andrea Mandorlini: Guus Hiddink, Leonardo e Stefano Pioli. Sono soltanto i primi tre nomi fatti per il dopo Frank De Boer sulla panchina dell'Inter. L'esonero del tecnico olandese, che aveva sostituito l'esonerato Roberto Mancini, ha aperto una sorta di reality show su chi si accomoderà sulla panchina del club neroazzurro. Tra gli allenatori accostati alla guida tecnica dell'Inter c'è anche Andrea Mandorlini.
Classe 1960, l'allenatore ravennate è fermo dalla scorsa stagione quando terminò, con un esonero, la sua lunga esperienza al timone del Verona, portato dalla serie C fino ad un passo dall'Europa League in una manciata di anni. Cosa molto importante, è il legame tra Mandorlini e l'Inter: il tecnico è rimasto ad Appiano Gentile dal 1984 al 1991, vincendo uno Scudetto, una Supercoppa Italiana ed una Coppa Uefa. Mandorlini è rimasto molto legato all'Inter e, nel caso di una chiamata, accetterebbe volentieri di tornare in sella, specialmente nella squadra che lo ha visto protagonista da giocatore.

Simone Feroli
foto Zimbio.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.