expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

FO - Volley, coach Delgado: "Libertas, a Carrara in campo con umiltà"

Libertas Volley Forlì: Dopo i buoni risultati conseguiti nelle prime tre partite di campionato, a Forlì si respira ottimismo: le ragazze stanno bene e anche capitan Valpiani ha ricominciato ad allenarsi. La vittoria casalinga di sabato scorso nel derby contro Lugo ha galvanizzato la squadra e tutto l’ambiente. Gli allenamenti sono intensi e il gioco va sempre meglio. In particolare va sottolineato il forte miglioramento in attacco, mentre ci si sta concentrando per perfezionare la fase difensiva.
Sulla carta le avversarie della Carrarese non sembrano particolarmente forti e sono ancora ferme a zero punti. Però la trasferta sarà lunga, inoltre nessun avversario, anche se giovane e meno esperto, è mai da prendere sotto gamba.

LE DICHIARAZIONI
Alla vigilia della partita coach Andres Cristian Delgado ha dichiarato: “La squadra è in fase positiva. È mia convinzione che ogni giocatrice debba crescere durante l’anno, non solo nella preparazione precampionato ma anche durante tutto il campionato. Al momento vedo una crescita generale e  vedo anche un’ottima motivazione. Per questo mi ritengo molto soddisfatto di come stiamo lavorando. La squadra che affronteremo sabato in trasferta finora non ha raccolto nulla. Da quanto abbiamo potuto vedere dai video si tratta di una squadra piuttosto giovane e non di grande qualità tecnica. Quella di sabato sarà una partita in cui potrò testare giocatrici che fino a questo momento hanno giocato meno di altre. Lo verificherò direttamente sabato, all’arrivo a Carrara. Una cosa è certa: scenderemo in campo con grande umiltà e rispetto per le avversarie, cercando di giocare come sappiamo”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.