expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

FO - Calcio, il Forlì torna a vincere dopo sette mesi

Forlì Fc: Buona la...quattordicesima per il Forlì. Dopo 5 pareggi e 8 sconfitte, 9 gol fatti e 26 incassati, i biancorossi vincono per la prima volta in questa stagione e lo fanno per 4-1 contro il Mantova, salgono a quota 8 in graduatoria e si avvicinano proprio ai virgiliani, penultimi con 9 punti. Il Forlì non vinceva dallo scorso 17 aprile, quando i biancorossi stesero il Ravenna per 2-0 grazie ai gol di Peluso al 25' e D'Appollonia al 92'. Quasi sette mesi fa.
Dopo 6 minuti i padroni di casa passano in vantaggio con un sinistro di Sereni deviato da Romeo. Al 20' Ponsat viene atterrato nell'area ospite: Bardelloni non perdona dal dischetto: 2-0. Al 30' ancora un fallo su Ponsat e altro tiro dagli undici metri: anche stavolta Bardelloni è freddo: 3-0. Al 36' il Mantova si fa sotto: Marchi riceve Maniero, entra in area e infila Turrin: 3-1. Al 63' quarto gol per i padroni di casa: conclusione tutt'altro che irresistibile di Sereni, Maniero non trattiene e Ponsat deposita in rete: 4-1.

Il Forlì conquista così la prima vittoria stagionale contro un Mantova che ha comunque cercato di fare il proprio gioco e che, a conti fatti, non meritava di certo un passivo così pesante. I lombardi si sono resi pericolosi con alcune azioni che hanno visto protagonisti Bandini, Ruopolo, Caridi, Maccabiti, senza dimenticare la traversa colpita da Regoli e una rete annullata, - sempre a Regoli - sull'1-0 per il Forlì nonché la rete di Marchi.

Le pagelle
Gli highlights 
Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.