expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

FO - Calcio a 5, l'Ated2 butta via il bottino pieno in venti secondi

Ated2 Forlì: Il Forlì dilapida nell’ultimo minuto di gioco il doppio vantaggio maturato nella prima frazione subendo le due reti trentine nel giro di venti secondi. Due punti gettati al vento ma un pareggio, il terzo consecutivo lontano dal Pala Marabini, che permette ai romagnoli di mantenere l’imbattibilità esterna. Forlì che conclude meritatamente in vantaggio la prima frazione grazie alla punizione di Lesce all’ottavo minuto e alla deviazione di petto di Aldini nell’ultimo minuto di gioco su un tiro a pallonetto dello stesso Lesce dopo però che sullo zero a zero Valpiani aveva salvato la propria porta con tre interventi decisivi sulle pericolose conclusioni dei padroni di casa.
Nella ripresa gara molto tirata ma coi romagnoli che sembrava potessero amministrare il doppio vantaggio ma nell’ultimo giro di lancette i padroni di casa si gettano in attacco a testa bassa e compiono l’impresa prima con un gol su azione d’angolo di Lamattina poi venti secondi dopo con un pallonetto di testa di Frisenna direttamente su lancio del proprio portiere.

Ora un trittico di partite molto complicate per l’AT.ED.2 attesa dai due derby interni con Imolese e Faventia con nel mezzo la trasferta sul campo del Vicenza. Under 21 invece che domani mattina ospiterà alle ore 11 al Pala Marabini di San Martino in strada la Real Casalgrandese.

TRENTO – AT.ED.2 FORLI’ 2-2 (p.t. 0-2)

GIACCHABITAT TRENTO: Simeone, Qela, Ajetaj, Corradini, Gennara, Hamzallari, Iancu, Frisenna, Fiorini, Scaduto, Lamattina, Vivian. All. Salina.

AT.ED.2 FORLI’: Simoncelli, Di Maio, Pietrobom, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Aldini, Zanetti, Valpiani. All. Moretti

ARBITRI: Lunardi (Padova), Mezzarobba (Conegliano)
CRONOMETRISTA: Fatturini (Rovereto)

MARCATORI: 7’58’’ Lesce (F), 19’36’’ Aldini (F) del p.t.; 19’12’’ Lamattina (T), 19’ 35’’ FrIsenna (T)

AMMONITI: Aldini (F), Gardelli (F), Corradini (T)

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.