expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

CE - Basket, per la Nuova Virtus Cesena è subito derby

Nuova Virtus Cesena: Dopo il rinvio della partita con la Pallacanestro Budrio valevole per la prima giornata del Campionato di Serie C Regionale, quale miglior occasione, se non il derby, a fare da battesimo al campionato delle cesenati. Le virtussine  infatti scenderanno in campo contro l’Hellas Basket Cervia, squadra diretta dall’esperto coach “prof” Giunchi e in cui militano Cantoni, Dolimano e Bernardinello, che vantano già esperienze nella serie C,  e un folto gruppo di giocatrici provenienti dal vivaio.
La giovane formazione ravennate, vincente all’esordio in quel di Santarcangelo, vorrà ben figurare davanti ai propri sostenitori e costituirà un importante banco di prova per le ambizioni delle giallonere che dovranno cercare di vincere per ben iniziare la stagione.

Ci si augura di poter assistere ad un bel match a cui dovrà far da cornice un numeroso pubblico pronto ad incitare le proprie beniamine; appuntamento per tutti sabato 5 novembre alle 18 al Palasport di via Pinarella a Cervia .

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.