expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

BO - Basket, altra partnership rinnovata per l'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare la rinnovata partnership, per la stagione 2016-2017, con l’azienda KALTEK, la quale farà ancora parte del Pool di sponsor di Maglia. Ormai da anni al fianco dell’Andrea Costa, la KALTEK rinnova con entusiasmo la sua sponsorizzazione, dimostrando di credere ancora una volta nei progetti della società biancorossa.  KALTEK una realtà specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazioni e consumabili per istologia-citologia, laboratori di analisi e articoli sanitari.
Costituita a Padova nel 1990,  ha sempre creduto ed investito nella qualità e nella serietà tanto da ottenere nel 2003 le importanti certificazioni UNI EN ISO.
KALTEK distribuisce in esclusiva nazionale alcuni tra i prodotti di più alta tecnologia in ambito medico, fornendone l’adeguata assistenza tecnica.
L’indubbia esperienza maturata con strutture pubbliche e private fanno di KALTEK il “partner ideale” nel settore ospedaliero.
L'azienda è estremamente attenta a tutte le possibili esigenze dei propri clienti ed è in grado  di proporre al mercato un connubio perfetto tra qualità e prezzo attraverso collaborazioni con aziende certificate che del controllo della qualità ne fanno un impegno morale e professionale. In particolare gli obiettivi che si prefigge sono:
Impegno mirato al soddisfacimento dei requisiti ed al mantenimento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità.
Funzionalità e sicurezza del prodotto.
Valutazione delle informazioni di ritorno del cliente per il prodotto/servizio fornito;
rispetto delle Norme vigenti.


Per il raggiungimento di questi obiettivi, l’azienda è impegnata in continue ricerche di mercato per l’aggiornamento dei propri prodotti e l’addestramento del personale unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei fornitori.
Tale politica contribuisce in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l’efficienza che da sempre caratterizzano l’attività dell’Azienda




L’Andrea Costa Imola Basket, esprime grande soddisfazione in questa rinnovata partnership e ringrazia il Sig Lorenzo Cortellazzo titolare della Società.

Ufficio Stampa
Andreacosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.