expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

SM - Calcio, bella vittoria per la Primavera della Federazione Sammarinese

Calcio: 4a giornata Primavera femminile.
Federazione Sammarinese – Castelvecchio  1 – 0
Marcatori: 27’ s.t. autorete del Castelvecchio
Federazione Sammarinese: Michelotti, Cola, Pozzi, Saraga, Nicolini (cap.), Colonna, Crinelli ( 21’ s.t. Giovanetti), Prenga, Gennari, Mariotti, Naghi ( 10’s.t. Salvatori). A disp. Giorgi, Pizzi. All. Baschetti
Castelvecchio: Ceki (cap.), Amadori, Hadri, Russo, Vicini, Bizzocchi, Siena, Pracucci, Zani, Monaco, Angeli. A disp. De Gennaro, Urbini, Hadri O., D’Orazio . All Farnedi
Prima vittoria stagionale per la squadra della Federazione Sammarinese, contro la squadra del Castelvecchio; un autorete decide l’incontro, ma non sono mancate le occasioni da rete da ambo le parti.
Parte bene la formazione di casa allenata da Fabio Baschetti; Elena Crinelli al 4’ di gioco da buona posizione non riesce a coordinarsi bene e la sua conclusione finisce sopra la traversa; 9’ è ancora il numero 9 della Federazione Sammarinese che calcia frettolosamente dal limite e la sua conclusione è fuori misura.
Due minuti più tardi è il Castelvecchio a rendersi pericoloso su calcio d’angolo con Letizia Zani che gira di prima intenzione la palla verso la porta difesa da Milena Michelotti, ma la deviazione provvidenziale di un difensore salva la porta Sammarinese.
25’ lungo lancio dell’estremo difensore Sammarinese per Giada Gennari che stoppa e serve in profondità Ramona Naghi che in diagonale cerca il pallonetto per superare il portiere ospite, ma la conclusione finisce fuori di poco.
32’ azione corale delle padrone di casa che si conclude con il tiro di Alessia Renga che viene deviato dal portiere del Castelvecchio con la sfera che colpisce la traversa e finisce sul fondo; un minuto dopo, occasione per Giada Gennari che di testa fallisce il bersaglio di poco.
Nella seconda frazione di gioco la partita viene sospesa al 6’ per nebbia, il gioco riprende dopo 15’.
22’ s.t. Caterina Giovanetti appena subentrata a Elena Crinelli ha l’occasione per portare la sua squadra in vantaggio, ma la sua conclusione dalla distanza è troppo frettolosa e completamente fuori bersaglio.
27’ s.t. arriva il goal partita su calcio d’angolo battuto da Alessia Prenga, complice una sfortunata autorete causata da una deviazione di un difensore del Castelvecchio.
31’ s.t. la squadra ospite va vicinissima al pareggio con una conclusione a fil di palo.
32’ s.t. Caterina Giovanetti (FS) ha l’occasione per il raddoppio su assist di Alessia Prenga, ma il suo tiro è debole e centrale con il portiere avversario che neutralizza.
Nella quinta giornata, la squadra della Federazione Sammarinese osserverà il turno di riposo, tornerà in campo sabato 29 Ottobre in trasferta contro la formazione del Femminile Riccione Sq. B.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.