expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

RI - Nuoto, domenica scatta il "Trofeo Nuoto Riccione"

Nuoto: Domenica 23 ottobre allo Stadio del Nuoto si disputa il “Trofeo Nuoto Riccione – Meeting nazionale di nuoto”, giunto quest’anno alla 5^ edizione. Con il Trofeo “di casa”, per il Nuoto Riccione comincia ufficialmente la stagione delle gare invernali indoor in vasca corta. Come ogni anno, centinaia gli atleti che arriveranno a Riccione per  contendersi le medaglie, in un Trofeo organizzato dalla sezione Nuoto della Polisportiva Riccione con l’approvazione della FederNuoto e aperto a tutte le categorie agonistiche dagli Esordienti A fino agli Assoluti. In questa giornata le piscine dello Stadio del Nuoto di Riccione resteranno chiuse al pubblico, ma saranno aperte le tribune, con ingresso libero per assistere alle gare.
Non mancheranno gli atleti di grido, come gli olimpionici Alessia Polieri, specialista dei 200 farfalla, il poliedrico Fabio Scozzoli e il velocista Federico Bocchia. Presente ai blocchi anche l’olimpionica delle Fiamme Gialle Alice Mizzau, che in questa stagione sportiva si sta allenando a Riccione con il tecnico Max Di Mito. Oltre a loro anche Alice Barbieri, sempre nel giro della Nazionale.
Oltre alle gare Assoluti, da non perdere quelle della categoria Juniores, rappresentata a Riccione dai migliori prospetti nazionali.
Per la Romagna presenti Aldebaran Cattolica e i padroni di casa della Polisportiva Riccione, che porta ai blocchi i propri migliori 41 atleti. Tra le squadre del territorio, anche la Gens Aquatica San Marino. La società con più partecipanti è ImolaNuoto, ma molto nutrite sono anche le rappresentanze di CN Uisp Bologna, De Akker e Nuoto Club Ferrara. Due le società che arrivano a Riccione dagli estremi dello Stivale: la Cus Palermo e i Nuotatori Trentini.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.