expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

RI - Basket, per i Dolphins Riccione un ko a testa alta

Dolphins Riccione: Alla Dany Riccione non bastano un super terzo quarto e un De Martin formato gigante. I ragazzi di Gordan Firic escono da Castelfranco Emilia con il primo ko stagionale (85-79) che va così a interrompere la mini-striscia iniziale di due vittorie ma dal punto di vista della prestazione c’è comunque di che essere soddisfatti in casa riccionese. Primo tempo complicato dal punto di vista difensivo (Castelfranco ne mette 24 nel primo quarto e 22 nel secondo) soprattutto per le triple modenesi che scavano il +11 all’intervallo ma i Dolphins escono alla grande dagli spogliatoi e con un parziale di 26-14 ribaltano tutto, trascinati dal quartetto formato da De Martin (top scorer biancazzurro con 24 punti), Cardinali (19), Brattoli (15) e Mazzotti (13).
L’ultimo periodo è un emozionante braccio di ferro che la Dany sembra poter vincere fino a due minuti dalla fine quando la truppa di Firic è ancora avanti di un punto. Ma qui entra in scena Ferrari, la guardia modenese che praticamente si mette a giocare uno contro tutti e alla fine ha ragione segnando da tutte le parti e trascinando il Castelfranco al successo (85-79). Battuta d’arresto a testa alta per Riccione che avrà comunque la possibilità di rifarsi subito ospitando venerdì (ore 21) il Casalecchio alla palestra di via Forlimpopoli.

CASTELFRANCO-DANY DOLPHINS RICCIONE    85-79

CASTELFRANCO: Coslovi 5, Tedeschini 22, Forni 4, Ayiku 6, Ferrari 29, Paolucci, Tornesani 14, Romagnoli, Righi 5, Vannini, Ferri, Pedroni. All. Boni
RICCIONE: Egbutu 3, Pirani ne, Mazzotti 13, Cardinali 19, Ambrassa 3, Brattoli 15, Bologna 2, Chistè, Biagini, De Martin 24. All. Firic.
ARBITRI: Resca e Wong di Cento
Parziali: 24-20, 46-35, 60-61

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.