expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

RA - Volley, riapre la campagna abbonamenti della Bunge Ravenna

Bunge Ravenna: Le numerose richieste da parte di appassionati del grande volley e tifosi della Bunge spinge il Porto Robur Costa a riaprire la campagna abbonamenti, chiusa alla vigilia della partita con Latina con l’ottimo risultato di 820 tessere vendute. Sale l'entusiasmo attorno alla squadra di Soli, con la speranza di poter avverare un sogno, e le tante telefonate ricevute in sede hanno convinto i dirigenti a riprendere la vendita degli abbonamenti, con la campagna che ripartirà lunedì 24 ottobre e terminerà il 1° novembre.
Queste tessere daranno la possibilità di assistere alle dieci partite rimaste, da quella appunto del 1° novembre contro Trento fino a quella del 26 febbraio contro Sora. I prezzi, ovviamente, sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 150 euro (165 euro se si aggiunge l’abbonamento per l’Olimpia Cmc di Serie B1 femminile); Distinti 120 euro (135 euro con l’Olimpia Cmc); Gradinata 90 euro (105 euro con l’Olimpia Cmc); Rvs 90 euro (compreso abbonamento Olimpia Cmc, da aggiungere il costo della tessera “Amici del Volley”). Sono previsti anche i pacchetti speciali: Socio sostenitore 340 euro (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”); Super Socio 670 euro (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”).



Prevendita biglietti Verona Nel frattempo è cominciata la prevendita dei biglietti in vista della partita di domenica 23 ottobre contro la Calzedonia Verona. Questi i costi: Tribuna Vip 20 euro (no riduzioni); Distinti 15 euro (ridotto 12); Gradinata 12 euro (10 euro). Le riduzioni sono previste per i nati dal 2002 al 2007 (dal 2008 in poi si entra gratis), Over 65 e Universitari.

E’ attiva anche la prevendita online sul circuito Vivaticket, che sarà chiusa venerdì 21 ottobre alle ore 12. E’ aperto anche il servizio di prenotazione dei biglietti: chiamare in sede al numero 0544.421032. Si possono prenotare al massimo quattro tagliandi e sono escluse prenotazioni di biglietti ridotti. Il servizio si chiuderà venerdì 21 ottobre alle ore 12.



Abbonamenti Olimpia Cmc Sabato 22 ottobre, dalle ore 17 direttamente nella biglietteria del Pala Costa, è prevista la consegna degli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe dell’Olimpia Cmc. Alle 18 è in programma il primo impegno interno delle ragazze allenate da Marco Breviglieri, che sfideranno al Pala Costa le umbre della Sia Coperture San Giustino.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.