expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

RA - Calcio, Juniores: il tornado Ravenna si abbatte sulla Sammaurese

Ravenna Fc: Con un secondo tempo travolgente, la Juniores del Ravenna ribalta partita e Sammaurese e conquista la terza vittoria nelle prime quattro partite. Sono Caon, autore di una tripletta, e Tunde, in gol due volte, i firmatari di un successo che richiama i meriti di tutta la squadra, dopo un primo tempo non esente da errori, in cui i ragazzi di Ottaviani patiscono la qualità e l’atteggiamento della Sammaurese, che pressa alto e soffoca il gioco ospite.
Caon inaugura la sua giornata magica sbloccando il risultato, poi i padroni di casa rovesciano il match sfruttando due errori difensivi dei giallorossi ospiti. Guri, due volte, e David Tunde falliscono il pareggio. Ottaviani suona la sveglia nell’intervallo e nella ripresa non c’è storia: il Ravenna si avventa sulla Sammaurese e in tre minuti, con i “ganci” di Caon e David, la manda al tappeto. Partita in ghiaccio ma c’è tempo anche per il dessert con la terza perla di Caon per il 2-5 finale che lascia il Ravenna in vetta alla classifica del girone E.
”Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo e ci siamo espressi sottotono - ammette mister Ottaviani - per merito anche della prestazione della Sammaurese. Ma nonostante tutto abbiamo comunque costruito diverse occasioni da rete. Nella ripresa, siamo stati perfetti, un’altra squadra Ci siamo avventati sulla Sammaurese e non le abbiamo dato scampo. Caon e Tunde sono stati impeccabili terminali offensivi di tutto il bel lavoro della squadra. Dobbiamo curare alcune situazioni tecniche e tattiche per migliorare ulteriormente”.
Sabato prossimo, a Lido Adriano (ore 15.30) arriva la Virtus Castelfranco, quinta in classifica.

Il tabellino della gara

Sammaurese-Ravenna 2-5

SAMMAURESE: Chiarello, Maffei, Della Pasqua (27’ st Donini), Ricci (38’ st Brighi), Gobbi, Zamagni (23’ st Cesarano), Camillini, Genova, Fancellu, Pari, Bertozzi. A disp.: Zoffoli, Yang, Trebbi, Bugli, Dolce, Fiuzzi. All.: Zanini.
RAVENNA: Rossi, Finotelli, Cappello, Calderoni (1’ st Bosi), Centonze, Ferri, Tunde (32’ st Skendaj), Costantini, Caon, Montemaggi, Guri (36’ st Finchi). A disp.: Lelli, Mariani, Guerrieri, De Simmeo, Schiavone. All.: Ottaviani.
ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto.
RETI: 29’ pt Tunde, 30’ pt Fancellu, 32’ pt Genova, 7’ st e 9’ st rig. Caon, 10’ st Tunde, 23’ st Caon.
NOTE: Ammoniti: Camillini, Genova, Fancellu, Finotelli, Tunde.

I risultati della quarta giornata del girone E: Fiorenzuola-Imolese 0-2, Mezzolara-Castelvetro 1-3, Ribelle-San Marino 3-1, Romagna Centro-Correggese 0-2, Sammaurese-Ravenna 2-5, Virtus Castelfranco-Alfonsine 2-2.

Classifica: Ravenna 10; Imolese* Ribelle e Castelvetro 9; Virtus Castelfranco 7; Correggese 6; Sammaurese 4; San Marino* e Mezzolara 3; Alfonsine e Romagna Centro 2; Fiorenzuola 1.
* 1 partita in meno

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.