expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

FO - Ciclismo, Team Cannondale Gobbi: un anno da protagonisti

Team Cannondale Gobbi: Una continuità di risultati impressionante, a conferma di un progetto sportivo di grande serietà e coerenza: questo è stato il riscontro agonistico del 2016 del Team Cannondale Gobbi FSA, sempre protagonista nel mondo delle granfondo. La stagione della formzione nero-verde è iniziata a febbraio, in Liguria, nel segno del successo, con Igor Zanetti a cogliere la prima vittoria in parata con il compagno di squadra Barchi nella Granfondo Città di Loano.
Zanetti si è poi ripetuto per altre otto volte, facendo sue le più importanti manifestazioni del calendario italiano, tra cui la prestigiosa Nove Colli, imponendosi anche nel Radweltpokal a St. Johann in Tirolo, nella Coppa del Mondo per cicloamatori. Grazie al portacolori veneto, il Team Cannondale Gobbi Fsa, ha lasciato il segno nell'albo d'oro delle granfondo Cassani, Selle Italia Via del Sale, Dieci Colli, Pina Cycling Marathon, Scott e Bike Division. Per altre cinque volte il veneziano in maglia verde è salito sul podio assoluto di una granfondo, a coronamento di una stagione memorabile.
E' stata una stagione grandiosa anche per Marco Morrone, vincitore della granfondo del Colnago Cycling Festival e della mediofondo della GF Tre Valli Varesine, oltre che autore di sei podi assoluti nell'ambito fondistico.
Altre due vittorie per la formazione romagnola sono arrivate per opera di Christian Barchi, capace di imporsi nella Granfondo Città di Ancora e nella Nuova GF dei Sibillini. Il cesenate si è poi distinto con altri due podi, a Loano e a Urbino.
Fabio Laghi, Simone Boscaini e Denis Stecca hanno sempre dato il proprio significativo apporto durante tutto l'arco della stagione, dimostrando una grande affidabiltà.0

La stagione 2016, chiusa con ampia soddisfazione, non può che essere così il miglior auspicio per un 2017 altrettanto vincente, per cui il Team Cannondale Gobbi FSA è già al lavoro.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.