expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

FO - Ciclismo, serranda abbassata sulla stagione degli Scatenati

Team Scatenati: Si è conclusa domenica 16 ottobre anche la lunga stagione del Team KTM ASD Scatenati, iniziata nei primi mesi del 2016 e condotta sempre con entusiasmo e passione nonché costellata di innumerevoli soddisfazioni sportive. La prova che ha calato il sipario sull'annata 2016 della formazione romagnola è stata la Granfondo Terre di Narnia, manifestazione con partenza arrivo a Narni (Tr), valida peraltro per l'assegnazione dei titoli nazionali AICS.
L'Onda Nera si è contraddistinta nella gara umbra, partecipando con otto elementi, quattro dei quali hanno conseguito un piazzamento nelle prime 100 posizioni assolute. Il migliore tra gli uomini è stato Gabriele Bentivogli, 25° classificato, mentre tra le donne Paola Sbrighi ha conquistato il terzo gradino del podio.

I risultati ottenuti hanno consentito a ben quattro rappresentanti del team di aggiudicarsi il tricolore AICS granfondo: Bentivogli nella categoria Junior, Daniele Del Rosso nella Senior 1, Mauro Minutolo nella Veterani 2 e Paola Sbrighi nella Donne 2. Apprezzabile anche il terzo posto di Maria Cristina Crespi, sempre nella fascia Donne 2.

Un plauso va anche a Giuliano Cangini, Luca Benericetti e Marco Rossi, presenti all'evento.

Si è chiusa così nel migliore dei modi la stagione del Team KTM ASD Scatenati, con il bilancio sportivo del 2016 che può considerarsi estremamente soddisfacente, sia per gli ottimi traguardi raggiunti, sia per lo spirito di squadra che ha sempre accompagnato il gruppo nel corso dell'anno.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Le tappe del Tour de France 2017
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.