expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

CE - Volley, Crai diventa Top sponsor dei Club Italia

Volley: Si rafforza ulteriormente il legame tra la Federazione Italiana Pallavolo e Crai, che da questa stagione diventa Top Sponsor dei tre Club Italia impegnati nei campionati di Serie A1 Femminile, Serie A2 Maschile e Serie B. La nota azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, già legata alle nazionali azzurre dal 2014, ha deciso di investire in maniera ancora più importante nella pallavolo, sposando in pieno il progetto federale che ha l’obiettivo di far crescere i giovani talenti italiani.
In virtù del nuovo accordo le squadre della Fipav a partire da oggi assumeranno una nuova denominazione: Club Italia Crai (A1 femminile), Club Italia Crai Roma (A2 maschile) e Aeronautica Militare Club Italia Crai (Serie B).

La partnership è un’ulteriore testimonianza della forza del progetto Fipav che oltre agli eccellenti risultati tecnici sta riscuotendo un sempre maggiore interesse.

“Siamo davvero felici di aver raggiunto questo accordo - le parole del Presidente Carlo Magri - Oltre alle nazionali Crai ha deciso di puntare forte anche sul Club Italia e questo ci rende molto orgogliosi, perché le tre squadre federali rappresentano uno dei nostri fiori all’occhiello. Da sempre il mio augurio è che le aziende vicine a noi non siano solo dei semplici sponsor, ma diventino partner che si appassionano al mondo della pallavolo.”

Ufficio Stampa
foto Federvolley.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.