expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

CE - Calcio a 5, c'è l'Eta Beta sulla strada del Cesena

Futsal Cesena: Sabato pomeriggio la Futsal Cesena scenderà nella Marche per affrontare l’Eta Beta (calcio d’inizio ore 15) nella gara valevole per la quarta giornata di campionato. I bianconeri, reduci dal pareggio beffa subito in extremis sabato scorso contro il Futsal Todi, andranno a Fano alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo due pareggi e una sconfitta ottenuti in questo avvio di stagione.
L’Eta Beta dal canto suo tenterà invece di conquistare i primi punti di questo campionato, dal momento che i marchigiani hanno perso tutte e tre le gare giocate finora. La difesa della squadra di Fano in queste prime tre giornate è risultata essere la più battuta del girone D: nel derby contro il Fano ha subito 7 reti, così come in casa contro la capolista Civitella, mentre nell’ultima giornata ne ha subiti 8 dall’Hatria riuscendo però a segnarne 4.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri Placuzzi in vista della trasferta di Fano: «La partita che affronteremo sabato sarà una partita fondamentale per noi. Dovremo essere bravi ad approcciare nel migliore dei modi questo scontro diretto, il primo vero di questa stagione. Purtroppo contro il Todi abbiamo commesso una clamorosa leggerezza che ci è costata la vittoria, ma in realtà nel secondo tempo abbiamo dimostrato di aver paura di vincere. Dovremo essere bravi contro l’Eta Beta a non avere timori perché in queste partite il vero obiettivo è la vittoria. Stiamo preparando bene la partita, vogliamo tornare a Cesena con la prima vittoria stagionale».

Contro l’Eta Beta non saranno disponibili gli infortunati De Pasquali, Pesaresi e Liistro, mentre Martini sarà ancora assente per motivi lavorativi.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.