Quattro chiacchiere con..

martedì 20 settembre 2016

RA - Basket, coach Martino: "OraSì, sono soddisfatto. Arriviamo pronti al 2 ottobre"

OraSì Ravenna: Dopo il successo nel testo contro Tortona per 76-70, coach Antino Martino sul sito ufficiale del Basket Ravenna ha fatto il punto della situazione. "Sono molto contento perché questa partita rappresentava un test importante per noi contro una squadra aggressiva e ben organizzata. Sono soddisfatto della prestazione su entrambi i lati del campo, perché siamo riusciti a giocare con attenzione e consistenza.
In difesa siamo stati aggressivi e in attacco abbiamo mosso bene la palla e creato, soprattutto all’inizio, tanti tiri aperti. Sfruttando le buone percentuali abbiamo ottenuto subito un buon vantaggio e siamo stati bravi a mantenerlo nel corso della partita. Dobbiamo continuare a migliorare giorno per giorno lavorando bene come abbiamo fatto fin qui, basti pensare alla crescita che si è vista partendo dalle prestazioni al Torneo di Cervia, passando per quelle di settimana scorsa contro Imola e Fortitudo, fino ad arrivare ad oggi. Il nostro obiettivo resta quello di arrivare pronti il 2 ottobre e tutti i nostri sforzi sono rivolti a quella data".

foto Basketravenna.it

Aggiungici su Telegram! https://telegram.me/sportinromagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.