expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

FO - Ciclismo, in Cina bis di Malucelli. Frapporti si conferma leader

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Matteo Malucelli firma il suo personale bis al Tour of Poyang Lake. Il velocista romagnolo si è aggiudicato l'ottava tappa, da Fairy Lake a Xinyu di 130 km, precedendo allo sprint l'australiano Alex Frame e l'olandese Jos Koop. La corsa cinese, che si concluderà venerdì prossimo, è sempre guidata dal compagno Mattia Frapporti, al comando della generale con 4" sul rumeno Andrei Nechita e 20" sullo sloveno Ziga Groselj, e già vincitore di due tappe.
Il Team Unieuro Wilier Trevigiani grazie ai piazzamenti anche degli altri alfieri in gara, oggi Mattia Viel ha tentato una stoccata da finisseur a 3 km dal traguardo e alla fine ha chiuso 10°, è al comando anche della classifica a squadre.
«Sono felice di aver portato a casa un'altra vittoria. Non ha lo stesso sapore che tagliare la linea per primo (retrocesso l'australiano che ci era riuscito per aver chiuso Malucelli alle transenne, ndr) ma poco importa, ciò che conta è dimostrare ancora una volta che siamo una squadra super. Ringrazio tutti i compagni e lo staff per l'ottimo lavoro» commenta Malucelli, già vincitore della quarta frazione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Grande puntata di "A Tutta Bici"

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.