expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2016

FO - Pattinaggio, importanti appuntamenti per i forlivesi

Pattinaggio: Festa dei Compleanni indetta dalla AssociazioneLa Rete Magica per festeggiare 8 anni di attività e il 7° compleanno  de Amarcord e Café con la riscoperta della moda, della musica, del modo di vivere degli anni '60, riscoperta e promozione del vintage. Il 5 giugno invece termina la stagione agonistica promossa dal Comitato regionale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio con il campionato regionale categoria di pattinaggio artistico Giovanissimi B (ragazzi e ragazze di anni 9). Sono 54 i partecipanti, in palio 6 posti (3 per i maschietti, 3 per le ragazze) per la rappresentativa regionale al Trofeo delle Regioni 2016.

Termina la stagione regionale per il pattinaggio artistico mentre sono già in svolgimento a Calderara di Reno i Campionati Italiani Esercizi Obbligatori (31 maggio 5 giugno), dal 6 giugno al 12 a Misano Trofeo Internazionale FIlippini (750 atleti iscritti, 15 nazioni rappresentate, novità assoluta Egitto) e dall'11 giugno in poi a Calderara di Reno Campionati Nazionali UISP di pattinaggio artistico.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.