Quattro chiacchiere con..

sabato 21 maggio 2016

FO - MotoGp, Dovizioso dopo le qualifiche: "Mi prendo le mie responsabilità"

Andrea Dovizioso: Giornata difficile per Andrea Dovizioso, che ieri aveva accusato un dolore al collo che lo aveva limitato durante le prove. Il pilota romagnolo nelle FP3 non è riuscito ad entrare nei primi dieci ed ha chiuso la sessione in dodicesima posizione. Dopo un buon turno di FP4, che lo ha visto quarto al termine, Andrea è sceso in pista per le Q1 ma nonostante abbia fatto segnare un ottimo tempo in 1’47”089, non è riuscito ad accedere al turno successivo di Q2.
Andrea Dovizioso (Ducati Team # 04) – 1’47’’089 (13°)
“E’ stata una giornata impegnativa, e stamattina non ho trovato un buon feeling con la mia moto e questo non mi ha permesso di entrare nei primi dieci, complicando decisamente le cose. Però in FP4 abbiamo fatto davvero un buon lavoro, facendo un passo in avanti. In Q1, dopo il primo tentativo con la gomma dura, sono uscito con le gomme più morbide ed ho girato in 1’47”089, un tempo che mi avrebbe permesso di partire in seconda fila se ottenuto in Q2, ma purtroppo non è bastato per accedere al turno successivo. Comunque nessuna scusa: mi prendo le mie responsabilità ma ci manca il lavoro di un turno, perché ieri non sono riuscito a lavorare come avrei voluto per il mio problema al collo. Mi dispiace che per soli 49 millesimi ci troviamo ad essere indietro sulla griglia, in quinta fila, ma se analizziamo sia la FP4 che la Q1 abbiamo il passo per poter stare con i primi.”

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

I risultati
Loris Reggiani a ruota libera

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.