Quattro chiacchiere con..

venerdì 20 novembre 2015

SM - Sci, grande successo per la festa di fine corso della FSSI

Sci: Mercoledì sera, al termine dell’ultima lezione del corso di avvicinamento allo sci organizzato dalla Federazione Sammarinese Sport Invernali, si è tenuta la festa conclusiva, sulla pista sintetica di Serravalle. I maestri di sci Vittoria Cianconi, Giulio Pedrini e Riccardo Stacchini hanno premiato tutti i bambini che hanno preso parte al corso, dopo averli accompagnati in pista con tanti palloncini colorati per una coreografica "fiaccolata" finale.
Dopo il buffet si è svolta una gara di slalom speciale organizzata dallo Sci Club Gli Apostoli. Un programma che ha riscosso grande successo tra gli 84 bambini iscritti e le loro famiglie.
La Federazione Sammarinese Sport Invernali e lo Sci Club Gli Apostoli hanno espresso soddisfazione per la grande affluenza alla festa di fine corso e per gli importanti obiettivi raggiunti nel ciclo di lezioni. Tutti i bambini hanno affinato importanti abilità con entusiasmo e simpatia, raggiungendo l'indipendenza sciistica necessaria per affrontare piste innevate di media difficoltà.
L'appuntamento, ora, è sulle piste innevate, con l'obiettivo di continuare le lezioni durante la stagione invernale con tutti i bambini del corso. L’attività della Federazione Sammarinese Sport Invernali proseguirà sulle nevi di Solden dal 4 al 7 dicembre e a Folgaria dal 2 al 6 gennaio, due uscite che prevedono maestro di sci gratuito per tutti i ragazzi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.