expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 21 novembre 2015

SM - Rally, Scuderia San Marino pronta per la Ronde Balcone delle Marche

Rally: Successo di adesioni  per l’8^edizione della Ronde Balcone delle Marche in programma domenica con la oramai classica location di Cingoli a fare da sede ad una sfida che si annuncia quanto mai ricca di contenuti.
L’evento, terza prova del Challenge Raceday Terra 2015-2016, è valido anche per il Campionato ERMS.

Sono ottanta equipaggi che si daranno battaglia e tra questi a tenere alta la bandiera della Scuderia San Marino ci saranno: Daiana Darderi, Silvio Stefanelli, Alessandro Biordi, Massimo Bizzocchi, Jader Vagnini, Alex Raschi e Nico Gasperoni, Massimo Moroni e Marco Baldani, Diego Zanotti, Marco Ferri, Giacomo De Angelis e Mirco Gabrielli.


Un luogo, quello del “Tetto delle Marche”, che oramai fa parte della tradizione italiana, definito da molti irrinunciabile e le sfide che l’edizione duemilaquindici del “balcone” si annunciano di alto contenuto tecnico e sportivo, certamente anche spettacolari, visto lo scenario in cui andranno a svolgersi. Il Campo di battaglia sarà infatti la prova “Lago di Cingoli”, di quasi dodici chilometri, già proposta nel recente passato. Un nastro di terra estremamente tecnico, al cui sviluppo sono state apportate alcune modifiche, per cui, nei totali 48 chilometri di distanza competitiva, domenica prossima, si prevedono spettacolo ed adrenalina alle stelle.

Ufficio Stampa


Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.