expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

RI - Volley, per il Riccione è tempo di super derby

Volley: E' il momento del super derby, di quelli che appassionano il pubblico e i tifosi, che regalano emozioni e in cui entrano in gioco mille motivazioni e altrettante variabili. Di sicuro quello tra Riccione Volley e Riviera Volley Rimini (sabato 14 novembre alle ore 18 alla palestra riccionese di via Forlimpopoli) è un derby che conta moltissimo per la classifica delle due contendenti. Il Riviera Volley Rimini arriva da una sconfitta casalinga contro il B&P San Marino per 1-3.
Squadra più giovane di questo campionato, la formazione riminese è ultima in classifica a quota 0 e scenderà sul campo del Pala Nicoletti vogliosa di far bene e conquistare i primi preziosi punti. Il Riccione Volley di coach Panigalli arriva da una partita da cardiopalma contro Bellaria persa 3-2 al tie-break. Dopo questo inizio di campionato tutto in salita per Bacciocchi e compagne, è arrivato il momento della svolta decisiva. Sarà una gara dove la testa avrà un ruolo fondamentale e in cui i nervi dovranno essere ben saldi: concentrazione massima dal primo all'ultimo istante, livello di attenzione altissimo perché ogni errore può costar caro ma Riccione potrà contare sulla spinta del suo pubblico.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.