expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2015

RI - Pallanuoto, Riccione: partono serie C, Under 20 e Under 15

Trr Pallanuoto Riccione: Iniziano gli impegni per tutto il movimento della Pallanuoto Riccione TRR. Per la prima squadra l’appuntamento è fissato domenica 22 novembre allo Stadio del Nuoto di Riccione con il Torneo quadrangolare organizzato come common training in vista del prossimo campionato.
Oltre ai riccionesi allenati da Luca Bellavista, parteciperanno il Ravenna e l’Ancona (entrambe in serie B) e il San Giovanni in Persiceto (serie C). Si parte alle ore 11 con la sfida TRR Riccione-Nuotatori Ravennati, poi  alle 12,30 Vela Ancona-Us Persicetana. Finale prevista alle ore 16,30. Ingresso gratuito per gli spettatori.
Sfida nella sfida, quella tra gli allenatori: William Salomoni, attuale tecnico della Persicetana, fino all’anno scorso allenava Ravenna dove è stato sostituito da Luca Selmi. Entrambi provengono da esperienze di alto livello in A1 a Bologna, che li rendono gli allenatori dai trascorsi più interessanti in regione. Per quanto riguarda Ancona, a bordo vasca c’è Igor Pace, famoso per la sua capacità di scovare nuovi talenti.

Partirà invece domani (sabato 21 novembre) il campionato regionale Under20, al quale partecipa anche la squadra della TRR Pallanuoto Riccione. La prima gara di campionato per i giovani riccionesi è a Reggio Emilia, con inizio alle ore 18,15.

Domenica 22 novembre sarà la volta dell’inizio del campionato Under15, con la TRR Riccione impegnata in casa con la Rari Nantes Bologna in un match che si preannuncia ostico contro una delle favorite per la vittoria finale (inizio alle ore 9, prima del torneo).
Il campionato Under13, in cui la TRR Riccione Pallanuoto parte tra le favorite, inizierà invece domenica 29 novembre.

Il campionato di Serie C, quest’anno a 7 squadre, si preannuncia oltremodo difficile poiché rimangono comunque due retrocessioni. La data d’inizio, ancora in via di ufficializzazione, si prevede per sabato 13 febbraio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.