expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2015

FO - Rugby, gli impegni del Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Il fine settimana che si sta avvicinando si presenta ricco di impegni per le squadre biancorosse RF79 che vedranno scendere in campo 5 formazioni. 
SERIE C1:
ER LUX RF79 - Imola Rugby, domenica 22 novembre ore 14.30. Stadio del Rugby Inferno Monti.

Nella prima giornata di ritorno la capolista ER LUX RF79 guidata da Coach Temeroli Paolo ospita i secondi in classifica dell'Imola Rugby per un derby che si preannuncia vibrante ed emozionante. I rossoblù, che in classifica sono distanziati di 4 punti, arrivano in splendida forma e minacciano seriamente la leadership forlivese in graduatoria. Coach Temeroli deve ancora fare a  meno di alcuni giocatori fondamentali come Di Bello (per lui stagione conclusa) ed Asioli, ma preannuncia battaglia come nella migliore tradizione biancorossa: "Nel match di andata l'Imola ci è stata nettamente superiore e dobbiamo dimostrare loro che è stato solo un episodio. Siamo qui per giocarcela alla pari e per puntare al miglior risultato possibile" sono le parole dell'Head Coach forlivese.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 18:
Dragons Castello - GenCom RF79, domenica 22 novembre ore 12.30, Campo Casatorre Castel San Pietro Terme (BO).
Dopo la splendida vittoria con l'Imola rugby i ragazzi di Coach Marco Temeroli incontrano i coetanei di Castel San Pietro, che attualmente occupano l'ultima posizione in classifica. L'incontro, alla portata dei ragazzi, è stato preparato al meglio dallo staff biancorosso per non incappare in inaspettati passi falsi.
Calcio d'inizio ore 12.30

UNDER 16 FEMMINILE
Torneo Interregionale Femminile, IV° Tappa, domenica 22 novembre ore 10.00, Campo Trevisani, Ferrara. Scendono in campo per la quarta tappa le Moccio7 guidate da Coach Savini. Le atlete ER LUX RF79, insieme alle ragazze di Carpi con le quali giocano insieme per questa manifestazione, puntano a bissare i buoni risultati espressi fino ad ora per centrare uno dei posti per le finali nazioni di maggio.
Calcio d'inizio ore 10.00

MINIRUGBY:
Concentramento a Forlì, domenica 22 novembre ore 10.00. Stadio del Rugby Inferno Monti.
Tornano in campo anche i piccoli rugbysti di Coach Rosina e Coach Turci. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i giovanissimi atleti della Xtrawine RF79 daranno vita al solito spettacolo di mete e placcaggi coi coetanei delle squadre avversarie. Un evento come al solito imperdibile per chi ama il nostro sport.
Calcio d'inizio ore 10.00

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Premiazioni Panathlon: sorridono le ragazze del Forlì 1979
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.