expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

FO - Calcio, Saponara: "Col Milan non sarà una partita come le altre. Sogno la Nazionale"

Riccardo Saponara: Riccardo Saponara è tornato a parlare in vista del match che il suo Empoli affronterà nel prossimo turno di campionato. Il giocatore forlivese infatti tornerà, con la maglia della compagine toscana, a San Siro per affrontare il Milan, compagine che ha salutato una prima volta lo scorso gennaio e, definitivamente, questa estate.
Saponara ha parlato del match e del suo sogno, ovvero conquistare la maglia della Nazionale maggiore. "L'esperienza al Milan a livello caratteriale mi ha dato molto. Penso che certi treni quando passano vadano presi e anche tornando indietro rifarei la stessa scelta. Il ritorno a San Siro? Non sarà una gara com le altre: ci tengo a far bene, ma non per un senso di rivalsa, quanto per lo stadio dove giocheremo e l'avversario che fa scattare sempre qualcosa in più. Ho vissuto l'estate in modo sereno: aspettavo soltanto l'ufficialità del mio riscatto da parte dell'Empoli perché volevo stare qui dopo la salvezza raggiunta con la voglia di fare un'annata di consacrazione qui. Come tutti i giocatori i vorrei vestire quella maglia. Ma penso che l'arrivarci dipenda sola dal lavoro settimanale e il far bene con l'Empoli". Dichiarazioni riportate da Tuttosport.com.


foto Zimbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.