La Fiorita: Oggi La Fiorita conoscerà i propri avversari del turno preliminare di Europa League. La squadra titana spera che l'urna dei sorteggi sia clemente con loro. Incertezza sull'avversario ma non sulla squadra che scenderà in campo. Infatti la compagine del presidente Alan Gasparoni potrà contare su due innesti, ovvero Damiano Tommasi (nella foto Serieaforums.com) ed Adrian Ricchiuti.
Il primo, presidente dell'Associazione italiana calciatori e attualmente impegnato con la maglia del Sant'Anna d'Alfaedo in Seconda Categoria, torna in Europa a 9 anni di distanza da un Middlesbrough-Roma 1-0. Quarantuno anni, Tommasi ripercorre la strada di un altro ex Roma, Aldair, che nel 2006 giocò i preliminari di Champions col Murata. L'altro rinforzo - ne sono possibili due extra rosa - molto probabilmente sarà Adrian Ricchiuti, pronto per affrontare la LegaPro 2015-2016 con la casacca del Rimini.
Simone Feroli
Leggi anche
I sorteggi delle sammarinesi in Europa League
Ecco l'avversario della Folgore in Champions League
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.