Quattro chiacchiere con..

martedì 7 aprile 2015

FO - Basket, Team Romagna. Gli Ultras non ci stanno: "Non lo seguiremo"

Basket: Il Team Romagna divide...ancora prima di unire. L'idea di accorpare in un'unica grande squadra le città di Forlì e di Ravenna sembra proprio non piacere ai tifosi.
Un progetto - quello della squadra unica del territorio - che, ricordiamolo, le amministrazioni comunali delle due città vorrebbero mettere in piedi anche nel volley.

I supporter forlivesi, nello specifico gli Ultras Forlì 1997, hanno voluto far chiarezza attraverso la propria pagina Facebook.
"Gli Ultras Forlì 1997 vogliono chiarire la propria posizione in merito a quanto sta uscendo sui giornali in questi giorni. Nonostante non ci sia nulla di concreto, teniamo a sottolineare che un fantomatico "Team Romagna" non avrebbe seguito da parte del nostro gruppo, perchè questo "Team Romagna" non avrebbe nulla a che fare con il nome Forlì. Non ci interessa la categoria, ci interessa solo seguire una squadra con nome Forlì e con i colori biancorossi, elementi imprescindibili che fanno parte della tradizione del basket Forlivese ma anche degli Ultras Forlì 1997. E' difficile se non impossibile poter sentir "nostra" una creatura ibrida come il "Team Romagna" che non rispetterebbe la tradizione cestistica della nostra città e che probabilmente sarebbe seguita da quegli appassionati, che negli anni più neri del basket forlivese, non hanno esitato a migrare altrove per vedere del basket di livello. Invece Forlì sarebbe seguita da coloro che hanno un minimo di senso di appartenenza e di orgoglio. A noi non interessa la categoria, dove ci sarà Forlì noi ci saremo".

Leggi anche
L'Assessore: "Non giudico e punto al miglioramento" 
Acmar: atti vandalici alla Palestra Morigia

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.