expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

SM - Calcio, San Marino: la Nazionale maggiore con la testa a martedì

Calcio: La Nazionale Sammarinese, dopo la sconfitta subita ieri per 6 a 0 contro la Slovenia, ha approfittato della giornata di oggi per recuperare dalle fatiche della partita. La squadra ha svolto sedute di terapia con lo staff medico e fisioterapico, cercando di ritrovare in queste ore la migliore condizione. I giocatori inoltre, nel corso della riunione tecnica, hanno esaminato la partita di ieri, riguardando cosa non è andato e cosa è opportunuo migliorare in vista della prossima partita, in programma martedì prossimo alle ore 15.00 in Liechtenstein, contro la Nazionale locale.
"Sebbene il primo tempo ci ha fatto immaginere che si stesse proseguendo con la strada intrapresa già dalla partita contro l'Estonia, il secondo tempo ci ha riportato sulla nostra dimensione, facendoci fare una leggera involuzione rispetto alle precedenti uscire"- ha dichiarato il Commissario Tecnico Manzaroli. "Adesso il nostro lavoro è totalmente focalizzato alla partita di martedì, dove avranno l'opportunità di scendere in capo tutti coloro che non sono stati impiegati ieri sera contro la Slovenia; in queste ore stiamo cercando di recuperare le forze, anche se la condizione generale della mia squadra è senz'altro buona"- ha sottolineato infine il C.T.

La Nazionale lascerà domani mattina la Slovenia alla volta dell'Austria (Feldkirch), sede del ritiro biancoazzurro, e svolgerà la prima seduta di allenamento domani sera alle ore 18.30. Lunedì allenamento sul campo di gara alle ore 15.00; martedì riunene tecnica alle ore 9.30 e calcio di inizio della partita alle ore 15.00. Il rientro a San Marino è previsto per la serata di mercoledì.

Ufficio Stampa Fsgc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.