Quattro chiacchiere con..

sabato 21 marzo 2015

SM - Basket, Titano: ancora in crescita l'Under 14

Pallacanestro Titano: Ancora in crescita la formazione Under 14 della Pallcanestro Titano nel girone H del Campionato Regionale, reduce da una sconfitta maturata nel finale e da due vittorie: stop sul campo del Cesena 2005 (54-48 il finale), vittoria casalinga sul Santarcangelo B per 42-36 e in trasferta ai danni del Santarcangelo A (31-46).
"Sono state tutte e tre delle buone partite - afferma coach Stefano Rossini -, a Cesena siamo partiti bene, giocando alla pari. Abbiamo avuto un pò di sbandamento all'inizio del quarto periodo andando sotto di tredici lunghezze, ma i ragazzi hanno reagito rifacendosi sotto; potevamo vincere o forzare il match al supplementare, qualche errore di scelta ci ha punito. Ma l'atteggiamento è stato super.
Contro le due formazioni di Santarcangelo tutto bene, confermati i passi in avanti; dall'inizio della stagione i miglioramenti sono stati notevoli, c'è ancora da fare ma i ragazzi sono stati molto bravi a credere nel lavoro svolto durante la settimana e ad impegnarsi con frequenza, rispetto al girone d'andata la squadra ha cambiato faccia. Ancora non basta però questo è un bel gruppo e si lavora bene. A Pasqua parteciperemo al torneo di Cesenatico e sarà importante giocare anche in estate per non fermare l'attività, altrimenti si spreca quanto fatto finora, sarebbe un peccato, i ragazzi hanno ancora margini di miglioramento".

Due sfide per l'Asset Banca Under 14 a chiusura della stagione regolare: venerdì 27 alle ore 17:15 al Multieventi arriverà il Basket Riccione; domenica 29 alle ore 11 visita alla capolista Misano.

Ufficio Stampa Pallacanestro Titano

Leggi anche
Asset Banca a San Lazzaro
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.