expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

RI - Volley, Bvolley è Campione Interprovinciale U17

Bvolley: A pochi giorni dal primo posto provinciale dell'under19 maschile, successo strameritato per i ragazzi dell'under17 di coach Sampaoli. Infatti dopo la vittoria in gara 1, il folto pubblico presente sabato pomeriggio al palasport di Bellaria Igea Marina assiste ad una sfida senza storia, chiusa con un netto 3-0, che non ammette repliche e regala al BVOLLEY il titolo di campione interprovinciale delle Province di Rimini e Forlì-Cesena.

La partita vede la formazione di casa schierarsi con Sampaoli, Labate, Evangelisti, Pianezza, Berti, Anduel e Musello libero, ma San Marino rimane in partita solo in un primo set chiuso 25-22 e sempre ben controllato dalla nostra squadra. La resistenza degli ospiti è sterile, così quella che poteva essere una sfida dall'alto tasso emozionale, si trasforma in una passarella che vede ruotare nei corso della partita tutto la rosa a disposizione.

"Con questa affermazione continua il dominio in campo maschile in particolare in under 17 che vede il BVOLLEY ottenere questo titolo per il sesto anno consecutivo, sicuramente un altro record di qui tutto il nostro ambiente deve essere ampiamente orgoglioso" le parole del DG Balducci che continua "I complimenti di giornata vanno a tutti i ragazzi ed in particolare mi sento di esprimere un ringraziamento particolare a coach Sampaoli che ha saputo gestire una rosa numerosa motivandola a dare sempre il meglio di se stessa". 

"Ora ci aspetta la fase regionale con un girone da tre squadre in cui passa solo la prima classificata. Aspettiamo di sapere chi saranno chi dovremo affrontare ma sono sicuro che i nostri ragazzi non ci deluderanno ed affronteranno le prossime gare da dentro e fuori con il giusto atteggiamento e tanta grinta" il commento del tecnico bellariese già proiettato verso nuove ed avvincenti sfide.

Complimenti quindi ad un ambiente che senza grandi proclami lavora con passione ogni giorno e continua anno dopo anno a mietere successi sul campo! 
Ufficio Stampa Bvolley
foto Ufficio Stampa Bvolley

Leggi anche

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.