Quattro chiacchiere con..

giovedì 5 febbraio 2015

RA - MotoGp, Melandri e Dovi: risultati opposti

MotoGp: Seconda giornata altalenante di test per Marco Melandri ed Andrea Dovizioso. Se il ravennate ha ottenuto l'ultimo posto, il centauro forlivese ha chiuso sul secondo gradino del podio. Sepang, quindi, è dolce per Dovi: "sono molto contento del passo che abbiamo tenuto oggi perché ci interessava fare un long-run: abbiamo fatto quindici giri in queste condizioni estreme di calore, ed era importante ottenere dei tempi costanti, che normalmente è un po' il nostro limite. Abbiamo girato abbastanza forte e questa è la dimostrazione che a casa i ragazzi di Ducati Corse hanno lavorato bene. Sono contento del tempo di stamattina, ma non al 100%! Speravo di vedere sul display un bel 1'59. Ci tenevo tanto, qui era un mio obiettivo però non l'ho raggiunto per poco. Spero tanto che stanotte non piova e che domattina troveremo una pista ancora veloce", le sue dichiarazioni al proprio sito ufficiale, Andreadovizioso.com.
Romano Albesiano, responsabile di Aprilia Racing, al sito MotoGp.com ha parlato invece delle prestazioni fornite ad oggi da Melandri (nella foto MotoGp.com): "Marco sta continuando il suo apprendistato, obiettivamente con qualche difficoltà in più del previsto. Ma conosciamo bene Marco e il suo approccio, e stiamo facendo tutto il possibile per metterlo a suo agio in questa nuova situazione tecnica".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.