Quattro chiacchiere con..

giovedì 5 febbraio 2015

CE - Calcio, Giorgi: "Con Empoli scontro diretto"

Ac Cesena: Oggi pomeriggio Luigi Giorgi è intervenuto in conferenza stampa al C.S. "Rognoni" di Villa Silvia prima della seduta di allenamento. Queste le sue dichiarazioni:
Fino a qualche giorno fa si pensava che il continuare a parlare di salvezza fosse solamente una formalità e invece nelle ultime due gare abbiamo dato dimostrazione di essere un gruppo solido che ha saputo mettersi in discussione, tirando fuori la grinta necessaria. Siamo ancora a quattro punti dalla quart’ultima, c’è ancora tanto da fare ma dobbiamo pensare partita dopo partita, consapevoli che il girone di ritorno è più difficile di quello d’andata.

Domenica sarà uno scontro diretto, affrontiamo una squadra che ha 20 punti e che per il gioco espresso ha raccolto meno di quello avrebbe potuto. Non trovano la vittoria da un po’ di gare ma affrontarli al "Castellani" - dove hanno raccolto gran parte dei punti sarà sicuramente difficile.

La vittoria contro la Lazio ci è servita per darci convinzioni, affrontavamo una squadra in salute ma con una bella prova di gruppo ci siamo rilanciati, ora occorre continuare a lavorare per sfruttare questo momento positivo


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Si allunga il recupero di Marilungo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.